Non tanto in alto per non perdere di vista i particolari del quotidiano, così difficile e problematico; non tanto ruspanti per non perdere di vista ragioni, aspirazioni e proposte che riguardano il nostro futuro. Non solitari, ma a stormo, uniti, per aggregare, condividere e raggiungere gli obiettivi minimi per rimanere con dignita' nella nostra terra.

bocchino-2-foto

AGGIORNAMENTI

in Generico da

Aggiornamento.
Tra i candidati che si sono formalmente impegnati in difesa delle zone interne condividendone la proposta, verifichiamo interesse ed adesione oltre ad una notevole attività per portare il loro programma all’attenzione degli elettori.
I media locali realizzano eventi di vario genere perché gli elettori possano acquisire le conoscenze utili per una scelta consapevole.
Nel Time Out di zona locale dei giorni scorsi SABRINA BOCCHINO ha riaffermato la necessità di riconsiderare la politica regionale nei riguardi delle zone interne e disagiate. Ha dimostrato di aver capito che una regione che cura e abbellisce una sola parte del suo territorio e fa ammuffire e degradare la restante parte , deprezza il valore complessivo della regione, ne soffoca le aspirazioni.
Certo bisognerà trovare gli strumenti idonei non dico per invertire la tendenza ma almeno fermare l’esodo demografico e la conseguente crisi economica e sociale. La proposta per la difesa delle zone interne contiene elementi utili allo scopo.
Spesso le dichiarazioni dei politici non trovano riscontri nel tempo; tuttavia la conoscenza e l’analisi dei precedenti possono aiutare a capire chi ci marcia con le promesse e chi invece ha sempre dimostrato coerenza.
Questi elementi programmatici serviranno certamente alla riflessione degli elettori per un convinto consenso.

Ultimo da

Facebook

Facebook detto CAINO – di che parla? Una vecchia racconta ai suoi
Vai Su