Non tanto in alto per non perdere di vista i particolari del quotidiano, così difficile e problematico; non tanto ruspanti per non perdere di vista ragioni, aspirazioni e proposte che riguardano il nostro futuro. Non solitari, ma a stormo, uniti, per aggregare, condividere e raggiungere gli obiettivi minimi per rimanere con dignita' nella nostra terra.

olivieri-foto

Mario Olivieri per le zone interne

in Territorio da

Cari amici,
abbiamo incontrato il candidato al consiglio regionale MARIO OLIVIERI, con il quale abbiamo scambiato idee e proposte di soluzioni per la difesa delle zone interne.
Mario Olivieri è una persona schietta e trasparente, non te lo manda a dire ma parla chiaro; professionista affermato e molto conosciuto per la sua attività di dirigente veterinario, ci ha tenuto a riaffermare il suo diritto alla critica ma anche all’abbandono qualora il gruppo di appartenenza risulta sordo alle sue richieste orientate a soddisfare le esigenze dei cittadini.
Abbiamo insieme esaminato i vari punti della nostra proposta per la difesa delle zone interne, li ha condivisi e si è formalmente impegnato a realizzarne il contenuto qualora eletto, per quanto dipenda dalla sua volontà.
Anche a lui abbiamo aperta la pista delle nostre comunicazioni con gli elettori e ci riserviamo di dare dettagli sulle sue esperienze politiche e sul suo programma elettorale.

Ultimo da

Facebook e-non-starsene-a-guardare    Per Agnone – città della Cultura Conversando qua e
litterio-domenicangelo

SCUOLE e scuole

Facebook SCUOLE  e scuole Nonostante il titolo, o anche in forza di
smart

Facebook iltrigno.net del 24/12/2022 Di Orazio Di Stefano   Alla presenza del
Vai Su