Non tanto in alto per non perdere di vista i particolari del quotidiano, così difficile e problematico; non tanto ruspanti per non perdere di vista ragioni, aspirazioni e proposte che riguardano il nostro futuro. Non solitari, ma a stormo, uniti, per aggregare, condividere e raggiungere gli obiettivi minimi per rimanere con dignita' nella nostra terra.

VOTAZIONI VASTO 3-4 OTTOBRE 2021

in In evidenza/Territorio da

intestazione_internoeoltre_v2

Cari amiche/amici,

come ci avete anche fatto notare, siamo stati doverosamente in silenzio nell’ultimo periodo della formazione delle liste nei Comuni che vanno al voto il 3 e 4 ottobre p.v.

Gli ultimi nostri contatti – video del 29 luglio ( https://youtu.be/jCm5KpL2swg ) e del 12 agosto ( https://youtu.be/rNlFQ0rwA98 ) hanno sollecitato gli elettori a tener conto  delle nuove  opportunità e preferire candidati che non concepiscono più il proprio Comune come luogo da difendere in un recinto antropologico chiuso, ma al contrario hanno maturato le esperienze culturali e sociali per una politica dell’inclusione tra le diverse parti del territorio in un rapporto di reciprocità finalizzato alla crescita dei singoli Comuni e dell’intero comprensorio.

A Vasto il Movimento per la difesa delle zone interne ha deciso di collaborare con le liste presentate, per un contributo utile alla crescita della città anche nella previsione di utilizzare le enormi possibilità di sviluppo offerto dalla disponibilità di spazi, dalle risorse ecologiche, ambientali e culturali.

Per tale compito il Movimento DIFESA ha proposto alla vostra attenzione un componente del proprio gruppo direttivo, DIEGO RUSSO, presente nella lista civica “PER VASTO” che ha come candidato sindaco ALESSANDRA NOTARO.

Qualora eletto Il candidato DIEGO RUSSO avrà anche il compito di sollecitare l’istituzione di un assessorato per le zone interne e cogliere le opportunità perché Vasto riprenda il suo cammino di città Leader del comprensorio.

jpeg-diego-russo

Ultimo da

Facebook e-non-starsene-a-guardare    Per Agnone – città della Cultura Conversando qua e
smart

Facebook iltrigno.net del 24/12/2022 Di Orazio Di Stefano   Alla presenza del
whatsapp-image-2022-09-03-at-21-15-52-1

detto Caino – romanzo

Facebook Per gli amici che non hanno potuto partecipare alla presentazione del
Vai Su