Non tanto in alto per non perdere di vista i particolari del quotidiano, così difficile e problematico; non tanto ruspanti per non perdere di vista ragioni, aspirazioni e proposte che riguardano il nostro futuro. Non solitari, ma a stormo, uniti, per aggregare, condividere e raggiungere gli obiettivi minimi per rimanere con dignita' nella nostra terra.

rocco-micucci

Rocco Micucci alla Regione

in In evidenza/Territorio da

Il sindaco di Rapino Rocco Micucci, candidato al Consiglio regionale, ha letto e condiviso la proposta per la difesa delle zone interne. Ci ha inviato la seguente dichiarazione:
“Sottoscrivo e faccio mie queste proposte per le zone interne (che già sono presenti in gran parte dei programmi che ho finora esposto). Lo faccio non certo per convenienza, ma perché le vivo sulla mia pelle come cittadino e Sindaco di un comune delle zone interne. Poiché le zone pedemontane e interne che rappresento, sono nelle medesime condizioni e hanno bisogno degli stessi interventi del vastese interno. Perciò #sonodellezoneinterne #sonovastese #sonoabruzzese”
Dunque gli elettori della provincia di Chieti hanno un nuovo candidato da conoscere meglio e da tener presente nella scelta della preferenza da accordare al momento del voto.
Da parte nostra presto daremo agli amici ulteriori elementi di riflessione e di valutazione.

Ultimo da

Facebook e-non-starsene-a-guardare    Per Agnone – città della Cultura Conversando qua e
smart

Facebook iltrigno.net del 24/12/2022 Di Orazio Di Stefano   Alla presenza del
whatsapp-image-2022-09-03-at-21-15-52-1

detto Caino – romanzo

Facebook Per gli amici che non hanno potuto partecipare alla presentazione del
Vai Su